Vus Informa
Avviso - Comune di Campello sul Clitunno
Si informa che a causa dell’ interruzione dell’energia elettrica da parte di E-DISTRIBUZIONE, nelle giornate di,
Martedì, 17 Maggio 2022 nella fascia oraria 8,00 - 10,00
e
Giovedì, 19 Maggio 2022 nella fascia oraria 17,30 - 19,30
Si potranno verificare cali di pressione in rete e possibili interruzioni nella erogazione dell’acqua nelle seguenti località ;
CAMPELLO CAPOLUOGO
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza.
In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Ci scusiamo per il disagio.
A chi rivolgersi per avere informazioni - numero verde
800 663036
Comunicato
COMUNICATO ZONA ROSSA DISPOSIZIONI
Valle Umbra Servizi S.p.A. comunica che, a seguito dell’adozione dell’Ordinanza della Presidente della Giunta Regionale del 6 febbraio 2021, n. 14 – “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID nei comuni della Provincia di Perugia ed in determinati comuni della Provincia di Terni”, a decorrere dal 10 febbraio e fino al 21 febbraio 2021, in tutto il territorio di pertinenza dei 22 Comuni gestiti dall’Azienda, si applicheranno le seguenti disposizioni.
CHIUSURA SPORTELLI E SEDI OPERATIVE
Per il settore rifiuti si rende nota dal 10 febbraio fino al 21 febbraio 2021:
- la chiusura di tutti i Centri di Raccolta distribuiti nel territorio gestito dalla Valle Umbra Servizi S.p.A.;
- la chiusura al pubblico di tutte le Sedi aziendali compresi gli uffici commerciali;
- la sospensione della consegna di materiale di consumo (sacchi, contenitori, ecc.) presso le sedi;
- il divieto di recarsi presso le sedi operative e gli sportelli della Valle Umbra Servizi S.p.A.
Nel medesimo periodo saranno comunque:
- assicurati i servizi di raccolta differenziata (rispettando i giorni come da calendario) e di spazzamento;
- evase le richieste di contenitori, sacchi ed etichette, contratti di adesione e materiale informativo, eventualmente ricevute, tramite consegna diretta al domicilio dell’utenza.
Per necessità urgenti di materiali (sacchi ed etichette e contenitori) si prega di telefonare al numero verde 800-280328 o inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il settore GAS ACQUA si rende nota dal 10 febbraio fino al 21 febbraio 2021:
- la chiusura delle “Case dell’Acqua” (fontanelle di acqua naturale e frizzante);
- la chiusura al pubblico di tutte le Sedi aziendali compresi gli uffici commerciali;
- il divieto di recarsi presso le sedi operative e gli sportelli della Valle Umbra Servizi S.p.A.
Nel medesimo periodo saranno comunque garantiti:
- i servizi operativi di pronto intervento e tutti i servizi di carattere strettamente operativo;
- le attività di carattere commerciale tramite l’utilizzo del numero verde 800 30 86 78, contattabile dal telefono sia fisso sia mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00;
- gli appuntamenti con un nostro operatore per casi urgenti (in tal caso l’operatore contatterà il cliente per fissare un appuntamento).
INFORMAZIONI: SITO, NUMERI ED E-MAIL RIFIUTI, ACQUA E GAS
Per ogni informazione e/o richiesta gli utenti potranno utilizzare i seguenti canali:
- il sito aziendale (www.valleumbraservizi.it);
- indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- per il settore rifiuti il numero verde dedicato (800-280328, attivo dalle ore 8:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato da rete fissa e mobile) e indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- per il settore acqua: i numeri verdi: 800-663036 (pronto intervento attivo 24 ore su 24) e 800-308678 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 18 da fisso o da cellulare);
- per il settore Gas e Gpl. I numeri verdi: 800-904366 (pronto intervento Servizio Gas attivo 24 ore su 24); 800-550110 (pronto intervento Servizio Gpl attivo 24 ore su 24); Commerciale GPL 800-055678.
Spoleto, 9 febbraio 2021
Comunicato Stampa
La Valle Umbra Servizi S.p.A informa che gli utenti che le Organizzazioni sindacali FILCTEM-CGIL e UILTEC del settore Gas-Acqua hanno aderito allo sciopero generale nazionale proclamato dalle sigle CGIL e UIL per l’intera giornata lavorativa di Giovedì 16 dicembre 2021 a sostegno delle proposte sindacali in materia di precarietà, pensioni, fisco, lavoro e per la modifica della legge di bilancio.
La Società informa pertanto che durante la giornata del 16 dicembre 2021 potrebbero verificarsi disagi nell’apertura degli sportelli e che, in ottemperanza alle disposizioni di legge ed agli specifici accordi sindacali in materia, verranno comunque garantite le prestazioni minime essenziali e quelle necessarie per la tutela della sicurezza e per il presidio degli impianti.
AVVISO PUBBLICO
Si rende noto che il Consiglio d’Amministrazione di VALLE UMBRA SERVIZI Spa, con proprio atto n. 111 del 26/11/2020, ha indetto una procedura di manifestazione di interesse finalizzata al conferimento dell’incarico di Direttore Generale.
L’Avviso e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili dal sito internet aziendale alla Sezione “Società Trasparente – Selezione del Personale”.
L’Avviso è in pubblicazione dal giorno 7 dicembre 2020.