Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina


feed-image Feed RSS

Valle Umbra Servizi S.p.A.

  • Acqua
  • Gas
  • Ambiente

Menu principale

Menu
  • Sei qui:  
  • Home

Riquadro strumenti

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:



  • ValleUmbraServizi S.p.A.
  • Distribuzione gas
  • Servizio idrico integrato
  • Servizio Igiene urbana
  •  
  •  
  • VusGpl S.r.l.
  • Distribuzione/vendita Gpl
Barrevus

Risorse aggiuntive

Il Gruppo ValleUmbraServizi

  •  Chi siamo Chi siamo
  •  Le Società del Gruppo Le Società del Gruppo
  •  Storia Storia
  •  Gare telematiche Gare telematiche
  •  Selezione del personale Selezione del personale
  •  Attività e Servizi Attività e Servizi
  •  Comunicazione Comunicazione
    • Archivio comunicati stampaArchivio comunicati stampa
    • CampagneCampagne
  •  Educazione Ambientale Educazione Ambientale
    • Archivio ProgettiArchivio Progetti
    • Archivio eco-consigliArchivio eco-consigli
  •  ValleUmbraServizi S.p.a. Trasparente ValleUmbraServizi S.p.a. Trasparente

Siti utili

  •  Autorità Energia Elettrica e Gas Autorità Energia Elettrica e Gas
  •  ATO Umbria 3 ATO Umbria 3
  •  Comitato Italiano Gas Comitato Italiano Gas
  •  Vigili del fuoco Vigili del fuoco

Numeri verdi

  •  Numeri verdi e Pronto intervento Numeri verdi e Pronto intervento

Rimborsi Tariffa Depurazione

  •  Informativa e modulistica Informativa e modulistica
  •  Verifica stato propria utenza Verifica stato propria utenza

Codice Univoco e modalità compilazione fatturazione elettronica

  • Stampa
  • Email

Comunicazione per i Fornitori di Valle Umbra Servizi

la Legge n.205/2017 (Legge di Bilancio 2018) ha introdotto l’obbligo di emissione e trasmissione delle fatture tra tutti gli operatori nazionali in modalità solo elettronica.

  • Il Codice Destinatario, univoco per la nostra Società, da indicare nel campo “1.1.4 ” del tracciato XML, nel caso in cui dobbiate emettere fatture elettroniche nei nostri confronti è: A4707H7 (quarta cifra: zero)
  • In ogni fattura va indicato il Codice CIG “Campo 2.1.2.7 ” ed il riferimento all’ordine di acquisto “Campo 2.1.2 ”.
  • E' obbligatorio emettere una fattura per ogni Codice CIG

Tali informazioni, oltre ad essere necessarie per assolvere agli obblighi di tracciabilità finanziaria (legge 13 agosto 2010, n. 136 ), sono necessarie per poter accertare la regolarità della fattura e procedere con la relativa liquidazione. La mancanza di qualcuna di queste informazioni o l’emissione cumulativa di una fattura per piu codici CIG determinerà l’impossibilità di ricevere la fattura e di procedere al suo pagamento.

Gli uffici amministrativi dell'azienda sono a disposizione per ogni informazione al riguardo (tel centralino 0743 23111, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Raccolta dei rifiuti per le prossime festività

  • Stampa
  • Email
Dove e quando verranno svolti i passaggi di raccolta

Per le prossime festività, la Festa della Madonna, che quest’anno sarà di sabato, e quelle natalizie, Valle Umbra Servizi fa presente come si svolgerà il servizio.

Le raccolte saranno effettuate regolarmente nei centri storici, eccetto i giorni di Natale e Capodanno, mentre slitteranno al turno successivo nelle altre zone servite dai contenitori piccoli (i 40 litri). Non sono previsti passaggi di svuotamento per i contenitori grandi (da 240 litri), come indicato nei calendari in possesso degli utenti.

Con il prossimo anno, peraltro, cambieranno i calendari di raccolta per i contenitori piccoli, attualmente a giorni fissi, ma che hanno creato dubbi appunto per le festività. Sono in corso di spedizione a tutte le famiglie i calendari del 2019, sia quelli relativi ai contenitori grandi che quelli piccoli. Con le lettere in arrivo, tutti i passaggi sono indicati nel calendario dell’anno, e non coincidono mai con le festività. In questo modo si dà anche una risposta ai cittadini che hanno posto la questione del decoro urbano, quando nei giorni festivi molti contenitori rimanevano esposti a causa dell’assenza da casa delle famiglie, che non potevano quindi ritirarli dopo lo svuotamento.

Per i centri storici, nel 2019 rimarrà invece tutto invariato; la raccolta con i sacchi consente infatti di rimuovere tutto ciò che è in strada dopo il passaggio dei mezzi di raccolta.

Nel 2019, la tecnologia sarà di aiuto ai cittadini che avranno a disposizione anche un’app per ricordarsi quando esporre i vari rifiuti differenziati. Il nuovo strumento, da scaricare sul cellulare, che consentirà anche di risolvere tutti i dubbi sulla differenziata, sarà pronto e presentato da Valle Umbra Servizi nei prossimi giorni.

 

 

Interruzione acqua a Foligno

  • Stampa
  • Email
A causa di un guasto in corso di identificazione, e per il quale i tecnici di Valle Umbra Servizi stanno lavorando dalla notte scorsa, in via Oberdan e via Ottaviani a Foligno, sta mancando l’erogazione dell’acqua. Anche nelle vie contigue potranno verificarsi cali di pressione.  Contiamo di risolvere il problema in giornata. Aggiornamenti saranno pubblicati appena saranno a disposizione. Ci scusiamo per i disagi.

Chiusura Sportelli

  • Stampa
  • Email

Si informano gli utenti che gli sportelli commerciali di Valle Umbra Servizi Spa, nei giorni compresi tra il 13 e il 24 agosto 2018, rimarranno aperti solo al mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

  1. Manifesti con il logo di Valle Umbra Servizi “Nuovo bidone: buttiamoci i leghisti”
  2. Cosa ci fanno lì quegli "oggetti non identificati"?
  3. Avviso Calendario TRIS 6
  4. Raccolta porta a porta
  5. Raccolta dei rifiuti porta a porta in via Marconi a Spoleto: si inizia con l’informazione
  6. Rottura acquedotto a Foligno in via dei Mille

Pagina 9 di 41

  • Inizio
  • Indietro
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Avanti
  • Fine

Risorse aggiuntive

NOVITA'

  •  Raccolta Porta a Porta - CALENDARI 2021 Raccolta Porta a Porta - CALENDARI 2021
  •  L'Ispettore Ambientale di Valle Umbra Servizi L'Ispettore Ambientale di Valle Umbra Servizi
  •  LE INTERRUZIONI PROGRAMMATE DELL'ACQUA LE INTERRUZIONI PROGRAMMATE DELL'ACQUA
  •  Chi semina...Raccoglie! Chi semina...Raccoglie!
  •  Nuovo utente servito dal porta a porta Nuovo utente servito dal porta a porta
  •  Biodigestore di Casone: le iniziative Biodigestore di Casone: le iniziative
  •  Valle Umbra Servizi su Facebook Valle Umbra Servizi su Facebook
  •  Raccolta differenziata del Verde Raccolta differenziata del Verde

Junker: l'app per fare la differenziata

  • Junker l'app per la differenziata

Servizi on demand

  •  RSS RSS
  •  Glossario Glossario
  •  Immagini Immagini
  •  Download Download
  •  Video Video

Salta a inizio pagina

Piè di pagina

  • Privacy
  • Dove siamo
  • mappa sito
  • credits
vcss Tutti i diritti sono riservati e di proprietà di Valle Umbra Servizi S.p.A. 2009
Sede legale: Via Antonio Busetti, 38/40 - 06049 Spoleto (PG) - Tel. 0743 - 23111 - Fax. 0743 - 48108
C.F. e Iscrizione al Registro Imprese di Perugia 02569060540 - Capitale sociale: €. 659.250,00 i.v.
e-mail: info@valleumbraservizi.it PEC: vusspa@pec.it