Codice Univoco e modalità compilazione fatturazione elettronica
Comunicazione per i Fornitori di Valle Umbra Servizi
la Legge n.205/2017 (Legge di Bilancio 2018) ha introdotto l’obbligo di emissione e trasmissione delle fatture tra tutti gli operatori nazionali in modalità solo elettronica.
- Il Codice Destinatario, univoco per la nostra Società, da indicare nel campo “1.1.4
” del tracciato XML, nel caso in cui dobbiate emettere fatture elettroniche nei nostri confronti è: A4707H7 (quarta cifra: zero) - In ogni fattura va indicato il Codice CIG “Campo 2.1.2.7
” ed il riferimento all’ordine di acquisto “Campo 2.1.2 ”. - E' obbligatorio emettere una fattura per ogni Codice CIG
Tali informazioni, oltre ad essere necessarie per assolvere agli obblighi di tracciabilità finanziaria (legge 13 agosto 2010, n. 136 ), sono necessarie per poter accertare la regolarità della fattura e procedere con la relativa liquidazione. La mancanza di qualcuna di queste informazioni o l’emissione cumulativa di una fattura per piu codici CIG determinerà l’impossibilità di ricevere la fattura e di procedere al suo pagamento.
Gli uffici amministrativi dell'azienda sono a disposizione per ogni informazione al riguardo (tel centralino 0743 23111, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Raccolta dei rifiuti per le prossime festività
Per le prossime festività, la Festa della Madonna, che quest’anno sarà di sabato, e quelle natalizie, Valle Umbra Servizi fa presente come si svolgerà il servizio.
Le raccolte saranno effettuate regolarmente nei centri storici, eccetto i giorni di Natale e Capodanno, mentre slitteranno al turno successivo nelle altre zone servite dai contenitori piccoli (i 40 litri). Non sono previsti passaggi di svuotamento per i contenitori grandi (da 240 litri), come indicato nei calendari in possesso degli utenti.
Con il prossimo anno, peraltro, cambieranno i calendari di raccolta per i contenitori piccoli, attualmente a giorni fissi, ma che hanno creato dubbi appunto per le festività. Sono in corso di spedizione a tutte le famiglie i calendari del 2019, sia quelli relativi ai contenitori grandi che quelli piccoli. Con le lettere in arrivo, tutti i passaggi sono indicati nel calendario dell’anno, e non coincidono mai con le festività. In questo modo si dà anche una risposta ai cittadini che hanno posto la questione del decoro urbano, quando nei giorni festivi molti contenitori rimanevano esposti a causa dell’assenza da casa delle famiglie, che non potevano quindi ritirarli dopo lo svuotamento.
Per i centri storici, nel 2019 rimarrà invece tutto invariato; la raccolta con i sacchi consente infatti di rimuovere tutto ciò che è in strada dopo il passaggio dei mezzi di raccolta.
Nel 2019, la tecnologia sarà di aiuto ai cittadini che avranno a disposizione anche un’app per ricordarsi quando esporre i vari rifiuti differenziati. Il nuovo strumento, da scaricare sul cellulare, che consentirà anche di risolvere tutti i dubbi sulla differenziata, sarà pronto e presentato da Valle Umbra Servizi nei prossimi giorni.
Interruzione acqua a Foligno
Chiusura Sportelli
Si informano gli utenti che gli sportelli commerciali di Valle Umbra Servizi Spa, nei giorni compresi tra il 13 e il 24 agosto 2018, rimarranno aperti solo al mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.00.