Anche la Valle Umbra Servizi Spa in tutto il territorio di pertinenza dei 22 Comuni adotta comportamenti ed iniziative stringenti, come accade in tutto il territorio nazionale, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per il settore rifiuti, assicurando i servizi minimi di raccolta e spazzamento, si comunica da oggi fino a nuova indicazione:

  • la chiusura di tutti i Centri di Raccolta distribuiti nel territorio gestito dalla Valle Umbra Servizi spa;
    • la chiusura al pubblico di tutte le Sedi aziendali compresi gli uffici commerciali;
    • la sospensione delle attività svolte dagli Ispettori Ambientali;
    • la sospensione della consegna di materiale di consumo (sacchi, contenitori, ecc) e il divieto di recarsi presso le sedi operative della Valle Umbra Servizi spa.

Si fa presente, inoltre, anche la chiusura temporanea (fino al 3 aprile 2020) delle “Case dellAcqua” (fontanelle di acqua naturale e frizzante): un provvedimento che intende evitare assembramenti e che va nella direzione, quindi, di contenimento del virus Covid-19.

Per ogni informazione gli utenti potranno utilizzare i seguenti canali che saranno costantemente aggiornati:

- il sito aziendale (www.valleumbraservizi.it);

- per il settore rifiuti il numero verde dedicato (800-280328, attivo dalle ore 8:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato da rete fissa e mobile) e indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

- per il settore acqua: i numeri verdi: 800-663036 (pronto intervento attivo 24 ore su 24) e 800-308678 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 18 da fisso o da cellulare)

Ci scusiamo per i disagi e ringraziamo per la collaborazione

Spoleto 12 marzo 2020