Valle Umbra Servizi S.p.A. comunica che, a seguito dell’adozione dell’Ordinanza della Presidente della Giunta Regionale del 6 febbraio 2021, n. 14 – “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID nei comuni della Provincia di Perugia ed in determinati comuni della Provincia di Terni”, a decorrere dal 10 febbraio e fino al 21 febbraio 2021, in tutto il territorio di pertinenza dei 22 Comuni gestiti dall’Azienda, si applicheranno le seguenti disposizioni.

CHIUSURA SPORTELLI E SEDI OPERATIVE

Per il settore rifiuti si rende nota dal 10 febbraio fino al 21 febbraio 2021:

  • la chiusura di tutti i Centri di Raccolta distribuiti nel territorio gestito dalla Valle Umbra Servizi S.p.A.;
    • la chiusura al pubblico di tutte le Sedi aziendali compresi gli uffici commerciali;
    • la sospensione della consegna di materiale di consumo (sacchi, contenitori, ecc.) presso le sedi;
    • il divieto di recarsi presso le sedi operative e gli sportelli della Valle Umbra Servizi S.p.A.

Nel medesimo periodo saranno comunque:

  1. assicurati i servizi di raccolta differenziata (rispettando i giorni come da calendario) e di spazzamento;
  2. evase le richieste di contenitori, sacchi ed etichette, contratti di adesione e materiale informativo, eventualmente ricevute, tramite consegna diretta al domicilio dell’utenza.

Per necessità urgenti di materiali (sacchi ed etichette e contenitori) si prega di telefonare al numero verde 800-280328 o inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per il settore GAS ACQUA si rende nota dal 10 febbraio fino al 21 febbraio 2021:

  • la chiusura delle Case dellAcqua (fontanelle di acqua naturale e frizzante);
  • la chiusura al pubblico di tutte le Sedi aziendali compresi gli uffici commerciali;
  • il divieto di recarsi presso le sedi operative e gli sportelli della Valle Umbra Servizi S.p.A.

Nel medesimo periodo saranno comunque garantiti:

  1. i servizi operativi di pronto intervento e tutti i servizi di carattere strettamente operativo;
  2. le attività di carattere commerciale tramite l’utilizzo del numero verde 800 30 86 78, contattabile dal telefono sia fisso sia mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00;
  3. gli appuntamenti con un nostro operatore per casi urgenti (in tal caso l’operatore contatterà il cliente per fissare un appuntamento).

 

INFORMAZIONI: SITO, NUMERI ED E-MAIL RIFIUTI, ACQUA E GAS

Per ogni informazione e/o richiesta gli utenti potranno utilizzare i seguenti canali:

- il sito aziendale (www.valleumbraservizi.it);

- indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- per il settore rifiuti il numero verde dedicato (800-280328, attivo dalle ore 8:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato da rete fissa e mobile) e indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- per il settore acqua: i numeri verdi: 800-663036 (pronto intervento attivo 24 ore su 24) e 800-308678 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 18 da fisso o da cellulare);

- per il settore Gas e Gpl. I numeri verdi: 800-904366 (pronto intervento Servizio Gas attivo 24 ore su 24); 800-550110 (pronto intervento Servizio Gpl attivo 24 ore su 24); Commerciale GPL 800-055678.

 

Spoleto, 9 febbraio 2021