Sei qui: Home

Benvenuti nel sito del gruppo VUS. Per accedere al sito della capogruppo VUS SpA, cliccare nel rettangolo celeste a sx.

Per accedere ai servizi gestiti dalla capogruppo cliccare sulle relative sezione nel rettangono celeste, per accedere a VUSGPL, cliccare nel rettangolo arancio.


Normativa sulla "scissione dei pagamenti": Il MEF ha pubblicato il 19 dicembre 2017 gli elenchi per il 2018 dei soggetti tenuti ad applicare lo split payment, che tiene conto anche delle modifiche introdotte dal DL fiscale n. 148/2017. La Valle Umbra Servizi e le sue controllate VUS COM S.r.l. (cod fiscale e Nr Reg Imprese 02635680545)  e VUS GPL S.r.l (cod fiscale e Nr Reg Imprese 02722750540) rientrano nell’ambito di applicazione della nuova normativa ( Per approfondire Split payment).


 

Comunicazione - Guasto alla condotta di Capodacqua

PDF  Stampa  E-mail 

GUASTO ALLA CONDOTTA DI CAPODACQUA, POSSIBILI ABBASSAMENTI DI PRESSIONE IDRICA

Si comunica che questa notte si è verificato un guasto alla condotta di Capodacqua che ha provocato un repentino abbassamento del livello del serbatoio a servizio della città di Foligno.

Il problema è stato prontamente risolto ma la bassa portata della sorgente, causata dal prolungarsi della emergenza idrica, fa si che i livelli normali di funzionamento dell’intero acquedotto potrebbero essere abbastanza lunghi, questo potrà causare nella giornata di oggi e di domani un abbassamento della pressione idrica nelle zone Nord Est della città e ai piani alti dei palazzi del centro.

Ci scusiamo per il possibile disservizio.

Per informazioni 800663036

 

Attivazione del “porta a porta” nelle Frazioni di: Baiano, S. Giovanni e S. Martino (Comune di Spoleto)

PDF  Stampa  E-mail 
Baiano_san_giovanni_e_san_martino
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 11 Ottobre 2019 11:56 )
 

Comunicato - Interruzione idrica Viale Firenze

PDF  Stampa  E-mail 
Per eseguire urgente intervento di riparazione della condotta idrica in Viale Firenze, è stato necessario interrompere l’erogazione dell’acqua. La complessità dell’intervento non permette di avere un orario preciso del ripristino della fornitura, si stima comunque che questa possa essere effettuata nelle prime ore del pomeriggio. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Luglio 2019 12:36 )
 
Pagina 1 di 40