Sei qui: Home

Codice Univoco e modalità compilazione fatturazione elettronica

PDF  Stampa  E-mail 

Comunicazione per i Fornitori di Valle Umbra Servizi

la Legge n.205/2017 (Legge di Bilancio 2018) ha introdotto l’obbligo di emissione e trasmissione delle fatture tra tutti gli operatori nazionali in modalità solo elettronica.

  • Il Codice Destinatario, univoco per la nostra Società, da indicare nel campo “1.1.4 ” del tracciato XML, nel caso in cui dobbiate emettere fatture elettroniche nei nostri confronti è: A4707H7 (quarta cifra: zero)
  • In ogni fattura va indicato il Codice CIG “Campo 2.1.2.7 ” ed il riferimento all’ordine di acquisto “Campo 2.1.2 ”.
  • E' obbligatorio emettere una fattura per ogni Codice CIG

Tali informazioni, oltre ad essere necessarie per assolvere agli obblighi di tracciabilità finanziaria (legge 13 agosto 2010, n. 136 ), sono necessarie per poter accertare la regolarità della fattura e procedere con la relativa liquidazione. La mancanza di qualcuna di queste informazioni o l’emissione cumulativa di una fattura per piu codici CIG determinerà l’impossibilità di ricevere la fattura e di procedere al suo pagamento.

Gli uffici amministrativi dell'azienda sono a disposizione per ogni informazione al riguardo (tel centralino 0743 23111, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Dicembre 2018 14:10 )