Sei qui: Home

Ricerca del Direttore Generale

PDF  Stampa  E-mail 

La Valle Umbra Servizi ha in corso una selezione per la posizione di Direttore Generale.

 

Il ruolo prevede il perseguimento degli obiettivi strategici indicati dal Consiglio di Amministrazione, nell'ambito di un rilevante processo di sviluppo del business sulle aree tradizionali e in settori innovativi. La posizione comporta il coordinamento diretto delle direzioni di area.

Il candidato ideale è un laureato in possesso di consolidate esperienze di direzione (generale o di area) attività di distribuzione di servizi pubblici a rete rivolta direttamente al cittadino e/o in materia ambientale, preferibilmente in realtà di dimensioni significative su territori ampi e pluricomunali. Sono richieste competenze di natura tecnica e manageriale (tendenzialmente maturate in realtà con obiettivi di tipo anche economico, quali società per azioni, aziende speciali, ecc.), relativamente a servizi di rete al territorio (acqua, gas) e di gestione del servizio di igiene urbana. Completano il profilo personale doti di autorevolezza e maturità.

Le condizioni  di inserimento prevedono un contratto dirigenziale della durata di tre anni, secondo condizioni economiche coerenti con l'importanza dell'incarico.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 30 Settembre 2011. Il processo sarà curato da Praxi e prevede una preliminare fase di valutazione curriculare, al fine di identificare le candidature da convocare per la fase di interviste presso gli uffici Praxi.

Per inviare le candidature, visitare il sito della Praxi.