AVVISO - COMUNE DI FOLIGNO
Data:17/02/2026
Si informa che a causa della necessità di procedere agli interventi di collegamento della rete PIR di Cancellara nella giornata di
MARTEDI’ 17 FEBBRAIO 2026
dalle ore 08:30 fino alle ore 18:00
e comunque fine all’ultimazione dei lavori si potranno verificare cali di pressione in rete e possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua nelle seguenti zone:
LOC. CANCELLARA
LOC. S. STEFANO DEI PICCIONI
VIA POZZO SECCO FINO A ROTATORIA EX-ONPI
STRADA VICINALE DELLA CUPA FINO A VIA FLAMINIA
VIA FLAMINIA (FINO A DISTRIBUTORE METANO)
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio e nelle giornate successive all’intervento, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità e/o conseguenti cali di pressione dovuti al trascinamento di sali depositati nelle condotte, senza alterazione delle caratteristiche di purezza batteriologica. Per eliminare l’eventuale torbidità sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo.
Per informazioni è attivo il Numero Verde 800-663036