Servizi ai clienti e informazioni

Tutte le informazioni sul servizio idrico integrato: pronto intervento, servizi ai clienti, bollette e consumi, certificati qualità dell’acqua

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Gestire fatture e pagamenti

Tutte le informazioni sulla gestione fatture e pagamenti: attivazione bolletta digitale, richiesta di rateizzazione, richiesta bolletta smarrita

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Attivare il contratto

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Gestire il contratto

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Richiesta reclami e suggerimenti

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La conciliazione ADR

Il Servizio Conciliazione è stato istituito da ARERA per mettere a disposizione dei clienti finali una procedura semplice e veloce di risoluzione di eventuali controversie con il gestore mediante l'intervento di un conciliatore appositamente formato in mediazione che aiuta le parti a trovare un accordo

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Customer Satisfaction

Indagine telefonica e online Customer Satisfaction

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Carta dei Servizi

Documento in cui sono definiti i principi e i criteri di erogazione del servizio; definisce i livelli quantitativi e qualitativi delle prestazioni e costituisce un elemento integrativo dei contratti di fornitura

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FAQ

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste dei clienti

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Pronto intervento

I numeri di pronto intervento sono attivi 24 ore su 24 e possono essere chiamati sia da rete fissa che da cellulare

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