Disdetta
Il Cliente che vende, cede, affitta o cessa comunque di utilizzare i locali oggetto della fornitura del servizio idrico, deve tempestivamente provvedere a inoltrare richiesta di risoluzione del contratto a Valle Umbra Servizi S.p.A..
E’ necessario fornire le seguenti informazioni:
- il codice servizio indicato sulla bolletta oppure l’intestazione e l’indirizzo della fornitura oppure la matricola del contatore
- il documento di riconoscimento in corso di validità
- il recapito telefonico
- l’indirizzo dove inviare la bolletta, comprendente l’importo dell’ultimo consumo e la restituzione dell’eventuale deposito cauzionale versato a suo tempo.
Per la disdetta verrà concordato un appuntamento con il richiedente. Valle Umbra Servizi indicherà l’ora di inizio e l’ora di fine della fascia di puntualità (3 ore) per l’appuntamento concordato.
L’utente finale deve assicurare la propria disponibilità o della persona da lui incaricata, a ricevere il gestore per tutta la fascia di puntualità concordata.
Si segnala che prima di procedere alla disdetta, al fine di risparmiare sui costi amministrativi ed ottimizzare il processo è consigliabile accertarsi che l'utenza non debba essere utilizzata da altri; in questo caso è opportuno invitare il subentrante a stipulare direttamente il contratto. Se ciò non dovesse verificarsi in tempi brevi si consiglia di disidire la fornitura.
- Telefonando al Servizio Clienti 800308678 gratuito da rete fissa e mobile
- Presso gli Sportelli territoriali di Valle Umbra Servizi Spa
- Tramite email a info@valleumbraservizi.it o vusspa@pec.it
- Prenotando un appuntamento allo Sportello Idrico Digitale DIGIVUS