Preventivo per nuovo/modifica allaccio idrico

Nuovo/modifica allaccio idrico con sopralluogo
Che cosa è?

E’ la connessione di un punto di consegna privato alla rete idrica di Valle Umbra Servizi propedeutico alla stipula di in nuovo contratto di fornitura o la modifica di allaccio esistente

Cosa serve

Per la richiesta di allaccio idrico o modifica è necessario che il proprietario dell’immobile o chiunque ne abbia titolo presenti apposita richiesta a Valle Umbra Servizi. L’iter prevede un sopralluogo tecnico, l’elaborazione  di un preventivo che dovrà essere accettato e pagato dall’utente e l’effettuazione dei  lavori di predisposizione all’allaccio alla rete idrica.

Come fare?

Il cliente presenterà l’apposita domanda a Valle Umbra Servizi che effettuerà un sopralluogo tecnico concordando con l’utente appuntamento con fascia di puntualità pari a 3 ore. L’utente finale deve assicurare la presenza propria o della persona da lui delegata, nella data e nella fascia oraria concordata.

Il costo del nuovo allacciamento varia in relazione alla distanza esistente tra la rete pubblica e il punto di derivazione privato. 

A seguito del sopralluogo, all’utente verrà inviato il preventivo. 

Il preventivo avrà una validità di 365 giorni a decorrere dalla data del preventivo stesso, dopodichè si renderà necessaria una nuova richiesta di preventivo da parte dell’utente.

Il pagamento del preventivo costituirà implicita accettazione del medesimo. Una volta accettato il preventivo i lavori verranno eseguiti nel rispetto dei tempi disciplinati dalla Carta dei Servizi.

Dopo aver realizzato il nuovo allacciamento alla rete idrica sarà possibile stipulare il Contratto Di Fornitura e procedere all’istallo del contatore.

Come richiedere il servizio

La documentazione può:

Per le domande di allacciamento alla rete idrica è necessaria la compilazione del modulo Domanda preventivo idrico.

Documenti

Caricamento

Caricamento...