Reclami e suggerimenti
Reclamo scritto è qualunque comunicazione scritta fatta pervenire a Valle Umbra Servizi, con la quale l’utente finale o chi per lui, esprime lamentela circa la non conformità del servizio a uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi.
Ti consigliamo di rivolgerti sempre ai nostri sportelli territoriali, che agevoleranno le tue richieste e proveranno a individuare insieme a te le soluzioni più opportune.
Se ciò non accadesse, puoi compilare il modulo reclami appositamente predisposto o redigere il tuo reclamo indicando: nome e cognome dell’intestario del contratto, l’indirizzo di fornitura, indirizzo postale o telematico, il codice utente. Ti consigliamo di inserire sempre un tuo recapito telefonico qualora i nostri addetti abbiano necessità di chiederti chiarimenti o informazioni per meglio comprendere la situazione.
Valle Umbra Servizi esaminerà al più presto la segnalazione e avrà cura di fornire una risposta scritta entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reclamo all’indirizzo da te indicato.
- Consegna di tutta la documentazione presso gli Sportelli territoriali di Valle Umbra Servizi Spa
- Invia il modulo e tutti gli allegati richiesti tramite email a info@valleumbraservizi.it o vusspa@pec.it
- Invia il modulo tramite posta ordinaria a: Valle Umbra Servizi S.p.A. Viale IV Novembre, 20 06034 Foligno c/o Ufficio Commerciale