Reclami e suggerimenti

Argomenti
Che cosa è?

Reclamo scritto è qualunque comunicazione scritta fatta pervenire a Valle Umbra Servizi, con la quale l’utente finale o chi per lui, esprime lamentela circa la non conformità del servizio a uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi.

Cosa serve

Ti consigliamo di rivolgerti sempre ai nostri sportelli territoriali, che agevoleranno le tue richieste e proveranno a individuare insieme a te le soluzioni più opportune.

Se ciò non accadesse, puoi compilare il modulo reclami appositamente predisposto o redigere il tuo reclamo indicando: nome e cognome dell’intestario del contratto, l’indirizzo di fornitura, indirizzo postale o telematico, il codice utente. Ti consigliamo di inserire sempre un tuo recapito telefonico qualora i nostri addetti abbiano necessità di chiederti chiarimenti o informazioni per meglio comprendere la situazione. 

Valle Umbra Servizi esaminerà al più presto la segnalazione e avrà cura di fornire una risposta scritta entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reclamo all’indirizzo da te indicato.

Come richiedere il servizio
Documenti