Riattivazione di una fornitura sospesa/ limitata per morosità
Qualora la fattura non sia pagata entro la scadenza, Valle Umbra Servizi invierà all’utente un sollecito bonario con raccomandata a/r e qualora persista il mancato pagamento, un’ ulteriore lettera di messa in mora. Persistendo il mancato pagamento, Valle Umbra Servizi potrà sospendere o limitare la fornitura idrica, se l’uso è domestico residente.
E’ necessario procedere al pagamento dell’intera morosità.
Dovrà essere dimostrato il pagamento della somma richiesta inviadone copia a Valle Umbra Servizi. La riattivazione della fornitura sarà effettuata entro 2 giorni feriali dalla dimostrazione di pagamento.
Per la riattivazione della fornitura potrà essere richiesta la presenza dell’utente o di un suo incaricato. La fascia di puntualità da rispettare è pari a 3 ore.
- Telefonando al Servizio Clienti 800308678 gratuito da rete fissa e mobile
- Presso gli Sportelli territoriali di Valle Umbra Servizi Spa
- Tramite email a info@valleumbraservizi.it o vusspa@pec.it
- Prenotando un appuntamento allo Sportello Idrico Digitale DIGIVUS