Riattivazione di una fornitura sospesa/ limitata per morosità

Riattivazione in caso di contatore sigillato o rimosso
Che cosa è?

Qualora la fattura non sia pagata entro la scadenza, Valle Umbra Servizi invierà all’utente un sollecito bonario con raccomandata a/r e qualora persista il mancato pagamento, un’ ulteriore lettera di messa in mora. Persistendo il mancato pagamento, Valle Umbra Servizi potrà sospendere o limitare la fornitura idrica, se l’uso è domestico residente.

Cosa serve

E’ necessario procedere al pagamento dell’intera morosità.

Come fare?

Dovrà essere dimostrato il pagamento della somma richiesta inviadone copia a Valle Umbra Servizi. La riattivazione della fornitura sarà effettuata entro 2 giorni feriali dalla dimostrazione di pagamento.

Per la riattivazione della fornitura potrà essere richiesta la presenza dell’utente o di un suo incaricato. La fascia di puntualità da rispettare è pari a 3 ore.

Come richiedere il servizio

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